18 maggio 2008

Caccia chi vuoi tu!

È un poco triste che di questi tempi si pensi soltanto a cacciare dall'Italia rumeni, polacchi, negri eccetera... Dov'è finita la creatività italiana, dico io?

È per questo che torno dopo una lunga pausa di riflessione per lanciare una nuova spettacolare moda: Caccia Chi Vuoi Tu!

È molto semplice da fare: pensa a qualcosa che ti sta sulle balle e proponi al governo, ai tuoi amici o alla tua simpatica ronda di quartiere di cacciarli dall'Italia!

Per esempio, ti fanno schifo chi porta i calzini bassi bianchi? Via, in Siberia! Chi si scaccola in pubblico? Fuori! Chi non si capisce come abbia fatto a rimorchiare una strafiga visto che è un cesso e pure uno stronzo? Estradato in Nigeria, e ci si ciula pure la ragazza!

Inoltre, se siamo in tanti e si trova una tipologia odiata un po' da tutti e che non conta un cazzo, si potrebbe anche decidere di metter su un bel partito politico ed acchiappare un po' di voti! Per questo invito tutti ad essere solidale con la mia campagna di Esilio Per Chi Sale In Metro Senza Prima Lasciar Scendere La Gente. E che cribbio!

La citazione di oggi:

«Le forze oscure sono sempre là fuori. Sono dappertutto.
Sempre. Questo è il fatto.
Due di quelle forze tramano nell'ombra del cimitero in rovina. Due sagome scure, una curva e tozza, l'altra slanciata e minacciosa, entrambe eccellenti nell'arte di tramare nell'ombra. Se esistesse un disco di Bruce Springsteen intitolato Nato per tramare nell'ombra loro sarebbero sulla copertina. Tramavano nell'ombra e nella nebbia già da un'ora, ma sapevano dosare le proprie forze, e se fosse stato necessario avrebbero potuto tramare nell'ombra per tutta la notte, conservando un'aria abbastanza minacciosa fino a poco prima dell'alba, finché ci fosse stata ombra a sufficienza per tramare.»

Terry Pratchett e Neil Gaiman, Buona Apocalisse a tutti!

6 commenti:

  1. Posso autocacciarmi?!

    Posso chiedere a voi se è vero che ancora nel nord Italia è diffuso il razzismo contro i meridionali o se forse adesso è mitigato dalla presenza di extracomunitari forse più sporchi, più incivili, più pericolosi di noi brutti terrun?!

    Sono molto incazzata! Ho sentito che quella merda ha dichiarato che con il ponte di Messina i Siciliani si sentiranno Italiani al 100%! E abbiamo bisogno di un ponte per fare questo?! Bene allora voglio buttare fuori dall'Italia tutte le merde che la pensano come quel cesso! Ma buttarli via dove?! Mi domando se sia il caso di lanciarli nello spazio profondo rischiando di corrompere i possibili futuri rapporti interspaziali con gli altri abitanti del cosmo!
    Decisione pericolosa!

    RispondiElimina
  2. I tuoi rifiuti solidi piu' indesiderati puoi mandarli a Napoli. Tanto ormai, uno piu' uno meno...

    Io comunque li manderei sull'Orsa Minore, solo per aver la soddisfazione di vederli cacciati come terroni dagli abitanti della Stella Polare. Loro si' che sono al Nord e che ce l'hanno duro come un Glufztarxin adulto! :-D

    RispondiElimina
  3. aehahehahehh
    SEI MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO!

    Ma cos'è il Glufztarxin?!

    RispondiElimina
  4. Addirittura? ^___^''

    Il Glufztarxin dovrebbe essere un incrocio tra un opossum, un orso bianco, un ornitorinco ed un Gurzo. Un amore, insomma.

    RispondiElimina
  5. Un animaletto da tenere in casa per compagnia praticamente!

    RispondiElimina
  6. Io caccio me stessa , perche' mi sono rotta i zebedei! Preferisco la mia uscita di scena che quella degli altri!

    RispondiElimina