21 settembre 2007

Che dio la benedica

Che cosa dio deve benedire? Insomma, non mi fate essere triviale... X-D
Visto che devo promuovere il blog, ho deciso di farlo nel modo più antico ed efficace possibile ^___^''


Segnalo uno stupendo sito dedicato alla beltà femminile: http://www.skins.be/

E' presente un'immenso database di sfondi per il desktop. I soggetti? Belle donne famose. Famose soprattutto per essere delle belle donne ^__^

Il database è diviso in due categorie: celebrità e modelle. Si trova veramente di tutto. Non sono assolutamente foto oscene o pornografiche, nonostante le pubblicità contenute nel sito possano far pensare il contrario.

Inoltre è possibile anche registrarsi al sito (ovviamente gratuitamente e senza alcuno spam). In tal modo si può decidere di ricevere la notifica di nuovi wallpaper di una o più celebrità da voi scelte.


Un paio di suggerimenti: se volete bloccare in qualche modo le pubblicità perché vi danno fastidio o ne avete vergogna, il mio solito consiglio è di munirvi del browser Firefox e di installarci l'estensione Adblock Plus. Per bloccare la pubblicità basta aggiungere questi siti ai filtri:
adbrite.com
adultfriendfinder.com
yieldmanager.com

Inoltre a volte gli sfondi sono su più di una pagina, cercate bene in fondo alla pagina della ragazza che state vedendo che non ci sia un pulsante "Next" (mi ci è voluto un po' per accorgermene... ^___^''' )

PS: puntata di AnnoZero spettacolare! I comici migliori, comunque, sono Santoro e Travaglio ^_^ Per chi ancora argomentasse che Santoro è di parte, ha partecipato alla trasmissione anche un ex iscritto ad AN. Santoro qualunquista? ]X-D- î

Pensiero di oggi: è mai esistita o mai esisterà qualcosa di più perfetto e sublime dell'estasi e della felicità, della passione e della tranquillità che può infondere la bellezza e l'amore di una donna?

2 commenti:

  1. Grazie mille per il commento :-D
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Eddeche' ^___^ le tue vignette su Dio sono spettacolari :-D

    RispondiElimina